Garmin BC 20 – Telecamera posteriore wireless
    • Con la telecamera posteriore wireless BC 20 non avrete più preoccupazioni quando si tratterà di innestare la retromarcia sul vostro veicolo. Funziona congiuntamente con l'unità RV 760LMT o dēzl 760LMT¹ e consente di visualizzare i filmati direttamente sullo schermo del navigatore, senza problemi. Potrete individuare facilmente altri veicoli, pedoni e altri ostacoli direttamente sullo schermo del navigatore mentre innesterete la retromarcia sul vostro camper o autocarro. Il trasmettitore invierà i filmati della videocamera direttamente al supporto ricevitore del navigatore fino a una distanza di 45 piedi (13,7 m). La portata varia in base all'installazione. Alcuni veicoli potrebbero richiedere l'uso di una prolunga (non inclusa).
    • Per l'installazione della videocamera BC 20 potete rivolgervi al rivenditore (scelta consigliata), oppure potete montarla da soli sul retro del veicolo, collegandola a una fonte di alimentazione, ad esempio alle luci posteriori. La videocamera BC 20 è talmente robusta da resistere alle intemperie.
    • Basta premere un pulsante per passare dal modo videocamera al modo di navigazione. Oppure, se la videocamera è collegata alle luci posteriori per l'alimentazione, il navigatore può visualizzare automaticamente i filmati di quest'ultima ogni volta che si innesta la retromarcia del veicolo, per poi passare al modo di navigazione quando si innesta la marcia avanti.
    • Compatibile con i seguenti modelli:

  • € 129,00
  • In Stock

Richiedi informazioni su questo prodotto

Sei interessato a questo prodotto? Se vuoi maggiori dettagli contattaci: è gratuito e ti daremo tutte le informazioni che ti interessano!

Informativa sul trattamento dei dati personali: leggi.
Utilizzando questo modulo accetti il trattamento dei tuoi dati da parte nostra.

Prodotti simili