Tutto avviene in un lungo e incredibile week end di Maggio.

Le auto ammesse a partecipare alla Mille Miglia sono selezionate esclusivamente tra i modelli che corsero la gara storica e vengono condotte da equipaggi provenienti da tutto il mondo.
Si parte da Brescia, cuore pulsante della Mille Miglia il giovedì pomeriggio e si arriva la sera a Padova. L’indomani si scende lungo la Penisola, passando per San Marino e L’Aquila, per arrivare a Roma. Si riparte dalla Capitale il sabato mattina per arrivare nella serata e far tappa a Bologna. La domenica si percorre la strada verso Brescia, luogo dei festeggiamenti e delle premiazioni.

La Mille Miglia 2014 si svolgerà dal 15 al 18 Maggio 2014.

Per maggiori informazioni, visita le sezioni dedicate alla Gara e scopri se la tua vettura è candidabile alla Mille Miglia 2014.

        …Saremmo presenti anche Noi…!!!! Sabato 17 Maggio scenderemo in campo alle 15,30 a Piombino Dese – Pd, presso lo stadio G.Baldo in via Poazzetto,27. S aranno presenti …

                A Padova, dal 1 al 2 Novembre 2014, si svolgerà la 5a edizione di Mito America, nell’ambito della manifestazione TuttinFiera. L’edizione 2013 …